UNIKEG
UniKeg è il fusto monouso in PET riciclabile che rivoluziona la distribuzione della birra artigianale e delle bevande. Leggero, resistente e pronto all’uso, offre un’alternativa pratica e conveniente ai tradizionali fusti in acciaio inox.
Il sistema UniKeg con Sankey-S offre varie opzioni per operare in nuovi mercati e servirli in modo più efficiente. La doppia parete offre una migliore protezione e consente di impilare l'UniKeg più in alto su un pallet. L'UniKeg è pre-lavato con azoto.
Vantaggi principali:
-
Più leggero e maneggevole: riduce i costi di trasporto e facilita lo stoccaggio grazie al design impilabile.
-
Sempre sterile e pronto al riempimento: ogni fusto è pre-sterilizzato, eliminando la necessità di lavaggi, manutenzione e uso di detergenti.
-
Nessuna cauzione o reso: essendo monouso, elimina la gestione dei vuoti e semplifica l’esportazione in nuovi mercati.
-
Massima sicurezza: la tecnologia Double-Wall™ assicura resistenza anche nei trasporti più impegnativi.
-
Sostenibilità: completamente riciclabile e integrato in una rete di recupero che favorisce l’economia circolare.
Grazie all’attacco universale Sankey D, UniKeg è compatibile con le attrezzature già in uso, rendendo semplice la transizione verso un sistema più efficiente, sicuro e sostenibile.

In qualità di inventore e principale produttore di fusti PET sostenibili, leggeri e monouso, OneCircle serve un’ampia gamma di categorie di bevande, tra cui birra, vino, sidro, caffè, kombucha e cocktail RTD. I loro fusti innovativi sono progettati per supportare la sostenibilità nell’industria delle bevande, fornendo ai produttori gli strumenti di confezionamento necessari per ridurre l’impatto ambientale, mantenendo al contempo elevata la qualità del prodotto. OneCircle produce sia KeyKeg che UniKeg.