Oenobrands vince il premio innovazione Vincoeurs 2012

L'11 luglio scorso a Montpellier (capitale del Languedoc-Roussillon, nel cuore del più grande vigneto francese) Oenobrands, l'azienda rappresentata da Corimpex Service in Italia, si è vista consegnare il premio dell'innovazione Vincœurs 2012.

L'evento Vincœurs en Hérault è l'occasione per celebrare la viticoltura in tutta la sua diversità e ricompensare alcune figure di spicco del settore viticolo, in ambiti eterogenei quali l’enoturismo, l'audacia, l'innovazione, l'ambiente, Internet ed anche la solidarietà. La seconda edizione di Vincœurs en Hérault, sotto il patrocinio del prestigioso attore francese Pierre Arditi, grande appassionato di vino, si è tenuta l'11 luglio scorso e ha premiato 7 vincitori fra i 42 selezionati.

La società Oenobrands ha ricevuto il premio per la categoria “innovazione” grazie alla sua applicazione Oenotools. I 14 membri della giuria dell’edizione 2012 di Vincœurs en Hérault hanno così riconosciuto e premiato il carattere dinamico e creativo di questo calcolatore intelligente messo al servizio degli enologi del mondo intero, disponibile in cinque lingue e scaricabile gratuitamente sugli smartphone.
Per ulteriori informazioni, si allega il comunicato  stampa.